In Campania vietato festeggiare il carnevale ma in alcuni ristoranti previsto pienone

Stampa
“Vietate feste e ogni altra forma di aggregazione – in luoghi pubblici e privati, all’aperto e al chiuso – nonché cortei ed altre manifestazioni di qualsiasi forma, connesse al Carnevale”. E’ il contenuto di una ordinanza firmata dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca.    “Si invitano i sindaci ad inibire l’accesso alle piazze e ai luoghi tradizionalmente destinati ad iniziative connesse al Carnevale, fatto salvo il transito per l’ingresso agli esercizi e servizi ivi insistenti”, si sottolinea. L’ordinanza avrà decorrenza immediata e fino a tutto il 16 febbraio. Anche se in queste ore soprattutto tramite facebook si viene a conoscenza di organizzazioni di feste in ristoranti a ora di pranzo dove attraverso il karaoke si balla e si canta tutti insieme. A quanto pare il classico veglione serale di carnevale si sarebbe spostato ad ora di pranzo (ANSA).

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, siamo in zona gialla, dunque i ristoranti sono aperti a pranzo!! Dove è il problema vostro che scrivete queste cose?
    I tavoli sono distanziati, massimo 4 persone per ogni tavolo!! Devono fallire? Veniamo da voi al giornale a chiedere lo stipendio?

  • Vergognatevi nn cercate altro che appigli per denigrare una classe già messa in ginocchio . Fatevi un po’ i fatti vostri che è meglio

  • I giornalisti sono stati fortunati a non risentire del covid, anzi tutt’altro. Se fosse accaduto tutto ciò negli anni 70, i ragazzi di allora, appartenenti alla destra dell’epoca, avrebbero gettato feci e sputi addosso a questi giornalisti e pseudo intellettuali. Piena solidarietà a chi si sveglia la mattina e prova a vivere in modo onesto, osteggiato e vessato da persone, che dovrebbero, visto il momento critico, avere un minimo di onestà intellettuale ed empatia. Ma sono caratteristiche ai più sconosciuti: “l’uomo di strada” sa campare meglio di alcuni di loro.

  • bestie , rispetto per la vita zero… io li fucilerei come fanno in Cina. che siate maledetti vi possa venire il cancro

  • Dove sarebbe questo divieto di festeggiare il
    Carnevale??? La Campania è zona gialla, ristoranti aperti aperti fino alle 18 , cosa ci sarebbe di illegale??? Denunciare cosa????? Vi hanno fatto il lavaggio del cervello e i primi sono i giornalisti che pubblicano queste cose

  • Ma tutti quelli che in maniera scomposta stanno commentando, almeno avete letto l’articolo? Si parla chiaramente di una ordinanza temporanea, limitata ai soli giorni a ridosso del carnevale che vieta l’organizzazione di feste e festini. Per il resto non cambia nulla, siamo zona gialla, liberi tutti.

  • Invece di preoccuparvi di queste cose per far male soltanto ai lavoratori , La pressione dovrebbe essere concentrata su quello che ci sta distruggendo , un Italia indietro con i vaccini e un menefreghismo generale da parte di chi deve gestire la sanità . Preoccupiamoci che così facendo ad una vita normale nn ci torneremo mai più

  • Mini lockdown in Nuova Zelanda, sinceramente ti consiglio di ammainare la bandiera….rischi il primato mondiale in termini di ottusità….dai forza testicolino cerca di ragionare!

  • 13:56 – Ops, ho offeso il tuo datore di lavoro? Povero lecchino, mettiti la mascherina zerbino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.