In Campania vietato festeggiare il carnevale ma in alcuni ristoranti previsto pienone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“Vietate feste e ogni altra forma di aggregazione – in luoghi pubblici e privati, all’aperto e al chiuso – nonché cortei ed altre manifestazioni di qualsiasi forma, connesse al Carnevale”. E’ il contenuto di una ordinanza firmata dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca.    “Si invitano i sindaci ad inibire l’accesso alle piazze e ai luoghi tradizionalmente destinati ad iniziative connesse al Carnevale, fatto salvo il transito per l’ingresso agli esercizi e servizi ivi insistenti”, si sottolinea. L’ordinanza avrà decorrenza immediata e fino a tutto il 16 febbraio. Anche se in queste ore soprattutto tramite facebook si viene a conoscenza di organizzazioni di feste in ristoranti a ora di pranzo dove attraverso il karaoke si balla e si canta tutti insieme. A quanto pare il classico veglione serale di carnevale si sarebbe spostato ad ora di pranzo (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Scusate, siamo in zona gialla, dunque i ristoranti sono aperti a pranzo!! Dove è il problema vostro che scrivete queste cose?
    I tavoli sono distanziati, massimo 4 persone per ogni tavolo!! Devono fallire? Veniamo da voi al giornale a chiedere lo stipendio?

  2. Vergognatevi nn cercate altro che appigli per denigrare una classe già messa in ginocchio . Fatevi un po’ i fatti vostri che è meglio

  3. I giornalisti sono stati fortunati a non risentire del covid, anzi tutt’altro. Se fosse accaduto tutto ciò negli anni 70, i ragazzi di allora, appartenenti alla destra dell’epoca, avrebbero gettato feci e sputi addosso a questi giornalisti e pseudo intellettuali. Piena solidarietà a chi si sveglia la mattina e prova a vivere in modo onesto, osteggiato e vessato da persone, che dovrebbero, visto il momento critico, avere un minimo di onestà intellettuale ed empatia. Ma sono caratteristiche ai più sconosciuti: “l’uomo di strada” sa campare meglio di alcuni di loro.

  4. bestie , rispetto per la vita zero… io li fucilerei come fanno in Cina. che siate maledetti vi possa venire il cancro

  5. Dove sarebbe questo divieto di festeggiare il
    Carnevale??? La Campania è zona gialla, ristoranti aperti aperti fino alle 18 , cosa ci sarebbe di illegale??? Denunciare cosa????? Vi hanno fatto il lavaggio del cervello e i primi sono i giornalisti che pubblicano queste cose

  6. Ma tutti quelli che in maniera scomposta stanno commentando, almeno avete letto l’articolo? Si parla chiaramente di una ordinanza temporanea, limitata ai soli giorni a ridosso del carnevale che vieta l’organizzazione di feste e festini. Per il resto non cambia nulla, siamo zona gialla, liberi tutti.

  7. Invece di preoccuparvi di queste cose per far male soltanto ai lavoratori , La pressione dovrebbe essere concentrata su quello che ci sta distruggendo , un Italia indietro con i vaccini e un menefreghismo generale da parte di chi deve gestire la sanità . Preoccupiamoci che così facendo ad una vita normale nn ci torneremo mai più

  8. Mini lockdown in Nuova Zelanda, sinceramente ti consiglio di ammainare la bandiera….rischi il primato mondiale in termini di ottusità….dai forza testicolino cerca di ragionare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.