Pagelle: Belec, colpe sul gol. Tutino sprecone. Ok Capezzi e Gyomber

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari con il Vicenza:

BELEC 5,5. Pronto su Gori, presente nelle uscite, un po’ di colpe sul gol subito.

AYA 6,5. Soffre Gori, ottimo attaccante, cresce nella ripresa dove trova il gol del vantaggio.

GYOMBER 7. Parte un pò in sordina. Nella ripresa giganteggia come suo solito.

MANTOVANI 6,5. Partita senza sbavature. Attento e preciso. Il campo non lo aiuta.

CASASOLA 6. Ci prova con il suo destro potente, senza fortuna. Superficiale nel contrastare Giacomelli sul tiro dell’1-1.

COULIBALY 6,5. Buona prova dell’ ex Trapani, finalmente non un oggetto misterioso, cala per stanchezza.

DI TACCHIO 6. Solito muro in mediana, la sfera però si rallenta per il terreno pesante e non riece a farla girare come vuole.

CAPEZZI 7. Smarca Tutino che si procura il rigore. E’ l’unico a provarci sempre, esce stremato dopo una buona prova.

(dal 23′ st CICERELLI 5. Non sono le sue gare e poi a partita fatta è sempre difficile incidere).

SY 6. Ha buone intuizioni ma deve crescere come condizione e amalgama, ancora poco per giudicarlo.

(dall’1′ st DURMISI 6. Inizia male, poi prende coraggio e pennella due cross interessanti. Il terzo è quello buono per Aya. Non al meglio fisicamente).

TUTINO 5,5. Parte vivace fino al rigore procurato che sbaglia e da li in poi si spegne progressivamente

(dal 43′ st KRISTOFFERSEN sv.).

DJURIC 5,5. Non al meglio della condizione, sgomita poco e si vede a sprazzi.

(dal 27′ st GONDO 6,5. Entra voglioso e guadagna il calcio di punizione da cui nasce l’1-0).

CASTORI 6. Gioca la carta Sy che non lo soddisfa cambiandolo con Durmisi. Si poteva forse puntare dall’inizio su Cicerelli. Boccia ancora Anderson e Kiyine. La sua squadra ha perso il cinismo del girone di andata.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo oggi gli errori di Tutino e l’errore finale di Belec ci hanno penalizzato. C’era tuttavia un’espulsione di Rigoni ad inizio gara che avrebbe cambiato la partita.

  • Castori 6 ?
    Non ci sono 3 passaggi di fila, giocatori fuori ruolo , cambi sbagliati e tardivi, non c’e’ uno straccio di gioco, nessuno sa cosa fare con la palla se non il lancio lungo, possesso palla 70% vicenza, 16 tiri vicenza contro 8 de nostri, 507 passaggi del vicenza contro 247 della Salernitana cioè piu del doppio, praticamente abbiamo visto giocare solo il vicenza e me lo chiamate ancora allenatore ???
    partita indegna, castori o totalmente incapace o aziendalista fino al midollo
    una vergogna

  • Smettiamola di dare colpe a Belec….vi siete accorti che la palla è stata deviata dal vento!?!?!!?!? e poi….se la salernitana è nei quartieri alti è soprattutto grazie alle parate di Belec….

  • concordo con salvatore da vicenza, non abbiamo visto una partita della Salernitana ma una partita del vicenza, ed è vero che quel poco di gioco che mostrava castori ha avuto una involuzione che fa paura… allenatore inadeguato con la rosa a disposizione e i passi falsi delle altre squadre avremmo potuto lottare per il primo posto fino alla fine

  • Belec non ha particolari colpe, se sbaglia mezzo intervento cosa dovremmo dire di castori che sbaglia formazione e cambi ad ogni partita ?
    Non capisco il 6.5 a coulibaly e il 7 a capezzi, per me a fatica arrivano al 5 e per i gioco impostato arrivano al 3

  • Salvatore da Vicenza, per carita’, guardati dal fare un’analisi obiettiva e pertinente sulla saleernitana e sul suo conducator, perche’ altrimenti i ” Signori tifosi della salernitana”, ti schedano come “GUFO” e allora son guai. Mi raccomando, Silenzio. ^^.

  • Vue’ scenzia’ da come scrivi è tutto negativo!!guarda che la Salernitana non è al penultimo posto !!sta .-1 dal secondo posto !! guardati le immagini e vedi chi ha avuto più azioni da goal !! Il Pordenone martedì ha vinto contro la Spal 3-1 con il 35 % di possesso palla!! P.s ta scurdat quant Peret ha fatto di Carlo!!! Poi ten ragion Tommaso d’ angelo !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.