Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 13 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola oggi sabato 13 febbraio 2021. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Cantillo: “Napoli mai visto attivo in prima persona”. Il grande guru della coalizione civica. Il docente universitario lavora per la formazione delle liste: “Non mi candido”. “A Salerno serve, dopo un lungo dominio, un nuovo modello di sviluppo”

A centro pagina: Paolo Isotta, l’arte della scrittura. Fu uno dei “padrini” del luminoso Salerno Festival. Il critico musicale per antonomasia si è spento nella sua casa napoletana.

Salerno nel Governo Draghi con Mara Carfagna ministro. Varato il nuovo esecutivo.

Di lato: L’intervista. Vincenzo Penna “Zona arancione? Puniranno bar
e ristoranti”

Camera Penale. Gargiulo viaggia verso la riconferma

Eboli. L’avvocato Melella: “Così sono guarito dal Covid”

Taglio basso: Il Monza perde in casa col Pisa. Per i granata Mezzogiorno di fuoco. Ore 12: c’è il Vicenza.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.