Salernitana-Vicenza: l’amaro pareggio dell’Arechi attraverso le FOTO

Stampa
All’”Arechi” la Salernitana impatta con il Vicenza. Al 5’ ospiti pericolosi: colpo di testa di Gori respinto lateralmente da Belec. Sul prosieguo dell’azione grande occasione per il Vicenza con un colpo di testa di Gori che colpisce la traversa.

All’11’ grande occasione per i granata: lancio in profondità di Capezzi per Tutino che prova un diagonale che termina di poco a lato. Al 23’ ci provano i biancorossi con una conclusione dalla distanza di Pontisso che termina di poco a lato. Al 30’ calcio di rigore per la Salernitana: dal dischetto va Tutino ma la palla si stampa sulla traversa. Al 37’ occasione per i granata: Capezzi serve Tutino che tenta un diagonale, respinge Grandi.

Il primo tempo si chiude senza reti. Al 19’ della ripresa grande occasione per i granata: Casasola serve Capezzi che prova un tiro a giro che sfiora il palo. Al 36’ vantaggio della Salernitana: cross di Durmisi e colpo di testa vincente di Aya. Al 38’ arriva il pareggio del Vicenza con una conclusione dalla distanza di Giacomelli che sorprende Belec e vale l’1-1 finale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Amaro pareggio? Se avessimo vinto sarei stato contentissimo ma sarebbe stato l’ennesima partita “rubata/fortunata”, anche il vicenza al nostro cospetto sembrava il barcellona, squadre dei bassifondi che lottano ma nello stesso tempo giocano anche un bel calcio. Nel secondo tempo, e specie nel finale, il vicenza ha fatto passaggi, triangolazioni, cross, ci ha letteralmente mortificato. E nell’altro post, quello delle pagelle, c’e’ un 7 a Gyomber, ma come le vedete le partite, ma come date questi voti? Uno “scarparo” con dei mattoni al posto dei piedi, che ha spazzato 700 palloni, in fallo laterale, in angolo, ovunque, meno che su un giocatore nostro.

  • Concordo con Ermes chi ama il calcio cambia canale quando gioca la Salernirvana. Mi fa venire mal di pancia.

  • Caro Astolfo79 ed Ermes cambiate canale quando gioca la Salernitana, c’è ne faremo una ragione. Forza Granata

  • Cari Ermes e astolfo cambiate pure canale quando giocano i granata, c’è ne faremo una ragione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.