Vaccini anti Covid, Lambiase: “Mancano i centri, non possono andare tutti al Ruggi”

Stampa
Mancano i centri di vaccinazione Covid, nel distretto 66 tutto slitta a tempo da definirsi
C’è carenza di strutture – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per la somministrazione delle dosi. Il consigliere comunale salernitano di minoranza Lambiase: “Il centro vaccinale dell’Azienda Ospedaliera funziona bene ed ad un buon ritmo, ma non si può pretendere che, a partire dagli ultraottantenni, si vada tutti al Ruggi. Occorre individuare spazi idonei e sale d’attesa”.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … ma se al Ruggi non si riesce a trovare neanche un posto per l’auto, per non parlare dei mezzi pubblici oppure della “metropolitana”!!! E quando sarà il turno degli ultra 60enni???

  • Fortuna che il mondo intero era in attesa da mesi dei vaccini…
    Predisporre la somministrazione dovrebbe essere ad oggi più che semplice…
    Ma in questa regione da 50 anni sanità e sinonimo di incompetenza, incapacità e malaffare..
    Ora.. Siccome I soldi degli stipendi di questi illustri dirigenti si continua a pagarli noi… UN BEL CAMBIO DI GUARDIA DRASTICO E DEFINITIVO O??QUANDO ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.