Autostrada gratis tra Salerno e Cava de’ Tirreni in entrambe le direzioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Su richiesta del comune di Salerno, informa una nota di Autostrade Meridionali, a partire da domani sarà attivata l’esenzione totale del pedaggio autostradale del casello autostradale di Cava de’ Tirreni fino a Salerno. L’esenzione resa possibile in forza di un accordo aggiuntivo in forza a quello già sottoscritto venerdì scorso – sarà attiva dalle ore 7 alle ore 10 e dalle ore 16 alle ore 18 dei giorni feriali (da lunedì al venerdì) fino al prossimo 26 febbraio, in entrambe le direzioni di marcia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ho sentito dire che i comuni, ma non so quali, pagano qst esenzione 20 milioni di euro x tutto il periodo.

  2. Non ero a conoscenza che tutti effettuano lo stesso orario di lavoro:ci sono i turni da rispettare, rivedetela questa concessione c’è chi lavora compreso il sabato e la domenica part time e fra pedaggio e benzina spende 10 euro al giorno,in un mese gliene restano 200!

  3. Perché queste differenze di orario e di giorno? Che vergogna e che schifo, da Paese sottosviluppato.

  4. È una vergogna! I soldi vengono dati, ma gli utenti non sono compresi nei loro accordi schifosi. Qui ci vuole una vera e forte protesta!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.