Controlli anti-Covid, nuovo blitz del Sindaco Napoli sul lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Anche questa mattina il sindaco Vincenzo Napoli ha partecipato ai controlli anti-Covid affidati alla Polizia Municipale. Nel giorno di San Valentino e nella domenica che precede il Carnevale, il primo cittadino di Salerno si è voluto assicurare personalmente che in alcune delle zone più frequentate non si registrassero assembramenti. In realtà, anche a causa dell’ondata di gelo che ha investito il territorio salernitano, erano poche le persone in strada.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Torno adesso da una meravigliosa passeggiata al lungomare: tutti con la mascherina, tra una folla di cani tutti senza museruola in modalità pisciata-free, e tante altre piccole e grandi illegalità. Mi chiedo: ma l’esercito deve per forza agire con i “cingolati” in movimento tra la gente?

  2. Siamo zona gialla…c’è libertà di spostamento tra i comuni senza bisogno di giustificato motivo…correggete l’articolo

  3. Ma chi cazzo voleva trovare sul lungomare co sto freddo datti all ippica sei peggio di Mario de biase

  4. Oggi pomeriggio sono stato a mangiare fuori alla faccia del protettore degli appestati e dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, e dopo ho fatto una passeggiata sul corso.
    Decine e decine di extracomunitari che vendevano merci varie, marchi contraffatti e credo di dubbia provenienza. Tutto questo alle 16 circa, in pieno centro, in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti.
    E il delucalmente manipolato alias mister selfie stava a farsi foto sul lungomare…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.