
Anche questa mattina il sindaco Vincenzo Napoli ha partecipato ai controlli anti-Covid affidati alla Polizia Municipale. Nel giorno di San Valentino e nella domenica che precede il Carnevale, il primo cittadino di Salerno si è voluto assicurare personalmente che in alcune delle zone più frequentate non si registrassero assembramenti. In realtà, anche a causa dell’ondata di gelo che ha investito il territorio salernitano, erano poche le persone in strada.
si ridicolo! statt a cas ca fa fridd e fatt na buttegl i vin ca magari t arripigl nu pooooc!!!
Torno adesso da una meravigliosa passeggiata al lungomare: tutti con la mascherina, tra una folla di cani tutti senza museruola in modalità pisciata-free, e tante altre piccole e grandi illegalità. Mi chiedo: ma l’esercito deve per forza agire con i “cingolati” in movimento tra la gente?
Si è voluto assicurare personalmente caspita santo subito lui e manovella
Siamo zona gialla…c’è libertà di spostamento tra i comuni senza bisogno di giustificato motivo…correggete l’articolo
Ma chi cazzo voleva trovare sul lungomare co sto freddo datti all ippica sei peggio di Mario de biase
Giorgio armani a passeggio a Salerno..straordinario
Oggi pomeriggio sono stato a mangiare fuori alla faccia del protettore degli appestati e dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, e dopo ho fatto una passeggiata sul corso.
Decine e decine di extracomunitari che vendevano merci varie, marchi contraffatti e credo di dubbia provenienza. Tutto questo alle 16 circa, in pieno centro, in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti.
E il delucalmente manipolato alias mister selfie stava a farsi foto sul lungomare…..