Controlli anti-Covid, nuovo blitz del Sindaco Napoli sul lungomare

Stampa
Anche questa mattina il sindaco Vincenzo Napoli ha partecipato ai controlli anti-Covid affidati alla Polizia Municipale. Nel giorno di San Valentino e nella domenica che precede il Carnevale, il primo cittadino di Salerno si è voluto assicurare personalmente che in alcune delle zone più frequentate non si registrassero assembramenti. In realtà, anche a causa dell’ondata di gelo che ha investito il territorio salernitano, erano poche le persone in strada.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si ridicolo! statt a cas ca fa fridd e fatt na buttegl i vin ca magari t arripigl nu pooooc!!!

  • Torno adesso da una meravigliosa passeggiata al lungomare: tutti con la mascherina, tra una folla di cani tutti senza museruola in modalità pisciata-free, e tante altre piccole e grandi illegalità. Mi chiedo: ma l’esercito deve per forza agire con i “cingolati” in movimento tra la gente?

  • Siamo zona gialla…c’è libertà di spostamento tra i comuni senza bisogno di giustificato motivo…correggete l’articolo

  • Ma chi cazzo voleva trovare sul lungomare co sto freddo datti all ippica sei peggio di Mario de biase

  • Oggi pomeriggio sono stato a mangiare fuori alla faccia del protettore degli appestati e dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, e dopo ho fatto una passeggiata sul corso.
    Decine e decine di extracomunitari che vendevano merci varie, marchi contraffatti e credo di dubbia provenienza. Tutto questo alle 16 circa, in pieno centro, in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti.
    E il delucalmente manipolato alias mister selfie stava a farsi foto sul lungomare…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.