Salerno: stavano disputando partita a calcetto, multati per mancato rispetto norme anti Covid

Stampa
Tra le sanzioni elevate dalle forze dell’ordine impegnate nei controlli anti Covid, alcune di esse hanno riguardato anche i partecipanti di una partita di calcetto amatoriale in un campo sportivo nel Comune di Salerno, attività sportiva da contatto che rientra in quelle vietate dalla normativa anti covid in quanto idonea alla diffusione del contagio del Coronavirus, sia tra i partecipanti stessi che per i successivi contatti  in ambito familiare, domestico ed in altre occasioni di interazioni fisiche tra persone.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece x soldi i ragazzi nei campionati possono giocare senza fare tamponi ogni volta . Che schifo siete una vergogna

  • Ma sta gente ha capito che stiamo a
    4.000 morti in Campania??
    Facessero un modulo di rinuncia alle cure e
    Poi facessero ciò che vogliono.

  • Ottima notizia per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con doppia museruola e PARAVENTO e sono in trepidante attesa per il Waccino contro il vAirus Covid alias elisir di vita eterna

  • Di fronte alla demenza umana il covid avrà sempre la meglio. Il commento delle 14.43 ne è un esempio.

  • Conosco ragazzi che giocano ma di ramponi ne hanno fatto solo uno oltre un mese fa . Hai ragione tu o io caro babbeo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.