Serie B: il Chievo cade a Brescia. La Reggiana supera l’Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nelle partite domenicali della 23esima giornata di Serie B cade il Chievo a Brescia: i gialloblu interrompono la serie positiva perdendo 1-0 al Rigamonti (in gol Aye) e restano secondi insieme a Cittadella e Monza, a -5 dall’Empoli capolista.

Nel pomeriggio il Frosinone piega per 3-2 l’Entella penultimo a Chiavari, e sale al decimo posto, mentre la Reggiana batte di misura in casa l’Ascoli, uscendo dalla zona retrocessione.

Brescia-Chievo 1-0

Entella-Frosinone 2-3

Reggiana-Ascoli 1-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. I gufi saranno dispiaciuti per la sconfitta del Chievo visto che siamo sempre a -1!!!! È Un campionato molto equilibrato quello che non hanno capito i vari esperti … si può vincere e perdere con tutti ed anche un pareggio( visto che ieri avete festeggiato) muove la classifica!!!!

  2. ha ragione antonio e se almeno un rigore lo avessimo segnato oggi saremmo secondi da soli, senza contare il gol fantasma della partita con il chievo. i gufi sono sempre in attesa che le cose vadano male, sono dei poveretti senza amore per la squadra. mi chiedo cosa avrebbero detto se avessimo perso in casa come accaduto a squadroni come il monza, spal e lecce per non parlare del brescia con organico importante che solo con la vittoria di oggi si è solo parzialmente allontanato dalla zona retrocessione

  3. Sono d’accordo e dico: ora la Salernitana (tutti) deve decidere cosa fare, se allenarsi e giocare per Vincere e la Società rispondere con chiarezza definitiva alle critiche e ai dubbi di chi non crede che ci vogliano portare in A. Ora è il momento di fare chiarezza e di portare tutti (giocatori, giornalisti, tifosi) da una sola parte.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.