Cava de’Tirreni: sopralluogo tecnico in Via Di Domenico dopo smottamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattinata di lunedì 15 febbraio, è stato effettuato un sopralluogo tecnico in via P. Di Domenico, tra le frazioni di Santa Lucia e Sant’Anna, dei tecnici del Comune, della Provincia (competente per i lavori stradali) e dell’Ausino, a cui hanno partecipato il Sindaco Vincenzo Servalli (nella qualità anche di Consigliere provinciale), l’Assessore alla Protezione Civile, Germano Baldi, il Consigliere comunale Francesco Manzo, per programmare le necessarie attività di ripristino e messa in sicurezza del tratto viario, oggetto di interruzione per uno smottamento di terreno dalla scarpata prospiciente.

È stato verificato lo stato dei lavori di messa in sicurezza dei fondi agricoli che costeggiano la strada, eseguito dai rispettivi proprietari, e avviate le procedure per un primo intervento per consentire una rapida riapertura in sicurezza. Intanto, si sta lavorando ad un più ampio progetto di adeguamento del tratto stradale, con la realizzazione anche di impianto fognario, per una sistemazione definitiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.