Misure anti assembramento Comune Salerno, chiude Piazze Conforti, S.Agostino e S.Teresa

Stampa
Al fine di scongiurare possibili situazioni di assembramenti nel giorno di Carnevale, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto, per martedì 16 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 22.00, la chiusura di Piazza Abate Conforti, Piazza Sant’Agostino e arenile di Santa Teresa, lasciando libero accesso agli esercizi commerciali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedere quel lungomare con tonnellate di coriandoli che si riversano in mare è uno strazio….non festeggiare un carnevale non è la fine del mondo…..
    Se per strada incontrate un testicolino con una mascherina di Trump potete stare sicuri che è Ranner….si vestirà da babbeota con la museruola?

  • 23.06 : Mi sa che per odiare le feste vuol dire che sei una persona molto sola. Evidentemente non ti invitava nessuno alle feste quando eri piccolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.