Salerno: rapina farmacia comunale, arrestato 52enne della zona orientale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti in via Oreste Petrillo di Salerno, in seguito alla segnalazione pervenuta tramite numero d’emergenza di una rapina consumata da un uomo di alta statura, armato di pistola e coltello, ai danni della Farmacia Comunale, lì ubicata.

L’immediata attività d’indagine, eseguita in base allo specifico dispositivo antirapina adottato in casi del genere, ha permesso agli Agenti di individuare nel giro di pochi secondi il responsabile dell’azione delittuosa nell’adiacente via Napoli. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato invano di disfarsi di un fagotto, contenente, tra le altre cose, due coltellacci da macellaio ed una pistola a tamburo, armi usate per compiere la rapina.

Il cinquantaduenne, già noto polizia per i precedenti a suo carico, è sospettato di altre rapine verificatesi in città negli scorsi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Perché non mettete i nomi di chi compie crimini predatori. Non è un buon giornalismo quello omertoso che non vuole avere problemi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.