Salerno: rubano marmitte alle Smart, 20 auto nel mirino dei ladri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ladri in azione nella notte in via Camillo Sorgente a Salerno. Nel mirino alcune auto in sosta in particolare Smart. I malviventi hanno asportato le marmitte delle vetture per poi poterle probabilmente di vendere il mercato nero dei pezzi di ricambio. Sarebbero una ventina i veicoli colpiti dai ladri con la zona di via Camillo Sorgente che continua ad essere poco presidiata soprattutto nelle ore notturne. A tal proposito i residenti invocano maggiori controlli per evitare che malintenzionati possono agire indisturbati nel cuore la notte.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non dobbiamo nascondercelo! Vengono da Cava a fare queste cose!!bisognerebbe mettere la dogana per bloccare tutti sti cavaiuoli primitivi che non hanno mai visto la civiltà!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.