Covid, De Luca teme la variante inglese: Regione pronta a comperare vaccino russo

Stampa
Variante inglese del Covid: scatta l’allarme. De Luca – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – vuole lo “Spuntik”. In Campania sta colpendo un contagiato su quattro. La Regione sarebbe pronta ad acquistare direttamente il vaccino russo. Ma l’Ema (l’Agenzia europea del farmaco) non ha ancora però dato il via libera al vaccino anche nell’Unione Europea.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. i vaccini devono arrivare dello STATO Centrale,…. se ogni Regione vuole fare da sé…. un motivo c’è e non è quello della tutela alla salute dei Cittadini…
    … a pensar male non si fa peccato…. visto le risultanze‼️

  • Nel frattempo il vaccino lo ha fatto………… e i fessi aspettano.
    Furbo l’amico.
    Aspettiamo l’elenco dei vaccinati senza titolo……… hai voglia di aspettare

  • Ma si, tanto siamo abituati allo spreco di denaro pubblico.
    Gli ospedali modulari sono un’altro esempio.
    C’erano reparti nuovi ed operativi all’ospedale del Mare ed invece ……

  • Ve l ho detto mille volte.
    Per risolvere i problemi in Campania
    Dobbiamo dichiarare guerra alla
    Russia e arrenderci dopo
    5 minuti.

  • le regioni coi soldi dello stato centrale ….essere estromessi da arcuri che si pappa tutte le commesse e rientrare in proprio per spartirsi le briciole….siamo italiani ladri fino all’osso,vaccino russo pronto prima di pfizer ma non usato …..a quegli ineteressi di parte!!!!!!!!!

  • Che fine ha fatto il vaccino annunziato da De Luca che doveva essere prodotto dal Pascale di Napoli ? Mistero

  • E certo sono amici suoi. Comunisti. Il problema è dello stato che gli fa fare i ca…i propri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.