De Luca: stop progetti mobilità in Recovery è stop al Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Noi abbiamo interesse che il divario infrastrutturale venga recuperato e abbiamo la percezione netta che una esclusione dal Recovery di interventi strutturali sulla mobilità cammini con la marginalizzazione del tema Mezzogiorno”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di un incontro online a porte chiuse con i dirigenti dell’Anas, tra cui l’amministratore delegato Massimo Simonini.

“La mobilità – ha detto – sta avendo una evoluzione straordinaria dal punto di vista dell’inquinamento atmosferico.

Stiamo ormai lavorando sull’elettrico e sull’idrogeno che sono due delle grandi carte su cui deve fare leva l’Italia. Abbiamo non solo da recuperare un divario infrastrutturale ma anche di ricerca scientifica dal punto di vista energetico. Per questi motivi vogliamo proporre alcune opere strategiche di mobilità nel Recovery Plan”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E anche se fosse? Hai sparato contro Conte e parte del suo governo definendoli dilettanti allo sbaraglio un giorno sì e l’altro pure, ora tieniti il governo dei migliori…lombardi.

  2. Fortunatamente c’è Pierino che con i suoi fumogeni risolve i problemi.
    Poi Papino con i suoi miracoli ci protegge.
    Ed infine Robertino con i suoi libri ci sollazza…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.