Diletta fa gol anche sul web: record di click per il bacio con Yaman in Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
C’è chi ha commentato negativamente la “toccata e fuga” in Costiera Amalfitana, in tempo di restrizioni negli spostamenti per la pandemia; chi ha fatto la solita ironia sulle notizie di gossip, ma anche chi ha apprezzato l’ulteriore visibilità che ha avuto la Divina: sta di fatto che la foto del bacio tra la giornalista Diletta Leotta e il noto attore turco Can Yaman, nel giorno di San Valentino, con lo sfondo di un incantevole tramonto a Maiori, ha fatto il giro del web. E’ stata una delle notizie più visualizzate, commentate e condivise della giornata di ieri, a conferma della popolarità dei due personaggi, del fascino della Costiera Amalfitana e forse anche del desiderio di leggere qualcosa di più leggero in un momento storico in cui vengono riportate solo notizie negative e allarmanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sdrammatizziamo sempre su questi personaggi e poi su di noi sapete solo mettere lingua . Dovete solo vergognarvi , se solo qualcuno si permette di aprire bocca terrò presente quest articolo passato come L evento dell anno , munnezz

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.