La Regione Campania acquista altri 50 pullman per il trasporto pubblico locale

Stampa
La Giunta Regionale, nella riunione di oggi, con un finanziamento di circa 25 milioni, ha deliberato l’acquisto di altri 50 pullman da destinare al trasporto pubblico locale in Campania. Nella stessa riunione sono stati programmati, nell’ambito della rete ospedaliera, 45 posti letto per le attività di neuropsichiatria infantile.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non bastano ne occorrono 1000 pullman i soldi ci sono, mica li deve mettere di tasca sua il Governatore, 1000 per coprire le 5 provincie della Campania, ecco questo è governare occupare i vuoti che ci sono in Campania, ma non basta si pensi e si attua con fatti non con le parole….. Bene……… Voto 5….bisogna raggiungere la sufficienza, utilizzare i soldi per la tutela del territorio con nuove scuole, incominciando dalle elementari fino ai licei e scuole professionali, sistemare i fiumi il sistema fognario delle acque bianche e nere, un piano serio per l’illuminazione delle città e delle strade urbane ed ex urbane con la loro sistemazione del tappetino bituminoso……………….. il verde pubblico con creazioni di parchi giochi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.