Ripresa cerimonie nuziali in Campania, De Luca apre spiraglio per la Primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Un primo spiraglio ad una possibile ripresa graduale delle cerimonie nuziali e, più in generale, del wedding in Campania, è stato colto nelle parole pronunciate sull’argomento – come riporta il sito web anteprima24.it – da Vincenzo De Luca, nell’ultima diretta su Facebook. Il governatore ha detto testualmente: “L’economia dei matrimoni è un’industria rilevante per la Campania, sarebbe importante riavviarla”. L’obiettivo degli operatori del settore è ripartire in primavera, magari dopo Pasqua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E saranno contagi x l estate che verra’…..non finira” mai….ormai i governanti ci marciano……

  2. Un evento importante, x chi si unisce in matrimonio….diventato cosi’ difficile…..Invitati a distanza……Auguri da lontano….a tavola con mascherina….e manco un ballo xche troppo ravvicinati……io rimanderei a tempi migliori…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.