Salernitana, prossimo avversario: Ascoli furioso dopo la sconfitta

Stampa
Sarà un Ascoli agguerrito e a caccia di giustizia, dopo le polemiche arbitrali successive alla sfida in casa della Reggiana, quello che si troverà di fronte la Salernitana sabato al Del Duca. I bianconeri sono furiosi per le modalità con cui è arrivata la sconfitta di misura in uno degli scontri diretti più importanti di questa fase. La rabbia del Picchio è maturata a seguito dei presunti presunti torti arbitrali che hanno segnato l’incontro al Mapei Stadium.

L’Ascoli ha giocato in dieci dal 40′ del primo tempo per la doppia ammonizione ai danni di Caligara, ma a pesare sul risultato finale è stato il rigore ad inizio ripresa da Ardemagni, definito “campione di tuffi” dal suo ex presidente, Massimo Pulcinelli. Il patron dell’Ascoli è furioso e a fine gara, mentre le bocche dei bianconeri sono rimaste tutte cucite, ha affidato ad instagram il suo sfogo. Nel mirino delle sue stories l’arbitro e lo stesso Ardemagni. Il presidente è su tutte le furie. A fine gara c’è stata anche qualche momento di tensione tra i tecnici. A spiegare l’accaduto è l’allenatore della Reggiana, Massimiliano Alvini.

Ironia della sorte lo scontro diretto di domenica ha visto di fronte entrambe le prossime avversarie dei granata di Castori, che dovranno fare molta attenzione già sabato al Del Duca, dove troveranno una squadra pronta a tutto per conquistare preziosi punti salvezza.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si va bene tutto ma cercano la vendetta proprio con la Salernitana? Mi sa’ che la puzza di bruciato si sente da un po’!

  • La terra ascolana ha una grande tradizione gastronomica. Oltre le famose olive, è l’alta pasticceria a essere molto apprezzata e a rendere questo angolo di territorio marchigiano molto caro a noi salernitani.

  • Un altro che da’ le patenti di tifoso,forse quando andavo al vestuti chissa’ dove stavi

  • Per favore da Salernitano, fate uscire più articoli sulla squadra e meno sulle notizie importanti che qua a salerno campiamo di reddito, bollette e pallone. Delle cose serie ce ne sbattiamo, eppure basta vedere, 2500 commenti sotto gli articoli della salernitana e 3 sotto gli altri. Svegliatevi. Più salernitana birretta e o scorc i chiavicone e meno serietà grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.