Elezioni Amministrative: crescono le adesioni a sostegno di Enzo Napoli

Stampa
Nella sede provinciale del PD, questa sera, si è tenuto, da remoto, alla presenza del Sindaco Vincenzo Napoli, un incontro con il Presidente Provinciale del Partito Mena Arcieri, i segretari dei tre circoli salernitani ed i rispettivi direttivi, per discutere delle prossime elezioni amministrative.

Continuano a crescere le adesioni, anche civiche, a sostegno della candidatura del sindaco Vincenzo Napoli, impegnato già adesso in un lavoro di grande ripresa della Città in un momento così delicato per via della pandemia.

“I circoli, punto di riferimento del territorio e dei quartieri – sottolinea il segretario provinciale del PD Vincenzo Luciano – possono e devono dare, oggi più che mai, il loro fondamentale contributo alla formazione del programma elettorale che si sta delineando. I nostri militanti sono le sentinelle dei nostri quartieri, sentono e vivono in prima persone le criticità, gli impulsi, le richieste della nostra collettività.

Dobbiamo essere animati dalla speranza di concretizzare gli obiettivi che ci diamo, accompagnati da un forte spirito costruttivo che ci deve vedere tutti, insieme, impegnati in questa prossima sfida elettorale. Andremo avanti compatti, supportati già adesso da tante belle e valide personalità che hanno ritenuto di sostenere il nostro progetto e la nostra visione della Salerno di oggi è del prossimo futuro”.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.