Il Trincerone Est costa altri 650mila euro al Comune: chiuso contenzioso con l’Ati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Trincerone Est, il Comune di Salerno paga ancora: 650mila euro versati – come titola il quotidiano “Le Cronache” – all’associazione di imprese, Si chiude così, a spese dell’amministrazione, il contenzioso aperto nel 2018 dall’Ati per i mancati lavori effettuati, Nel 2018, infatti, l’Ati ha chiesto oltre 3 milioni di risarcimento, in quanto il Comune di Salerno avrebbe impedito in più occasioni all’azienda aggiudicataria dell’appalto di potere lavo rare in piena libertà e disporre della zona per eseguite i lavori:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se ha pagato, vuol dire he c’è colps. Chi sono i responsabili di questo esborso coatto? Soldi pubblici che verranno caricati ai cittadini, ovviamente. Che bravi…

  2. Speriamo che fra un Presidente un Onorevole e un….. si comprano le forbici per aprirlo, o dobbiamo aspettare delle elezioni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.