Salernitana, senza Belec scocca l’ora di Adamonis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’evoluzione della situazione legata ad acciacchi ed infortuni risulterà determinante per quanto riguarda le scelte di formazione di mister Castori. Ad Ascoli i granata si presenteranno con un undici titolare inedito.

Belec ha riportato un problema muscolare e rimarrà ai box per un po’. Difficile immaginare che venga ripescato Micai, molto più probabile che venga concessa una chance ad Adamonis che, tre anni fa, nella sua precedente esperienza in granata all’Arechi parò un rigore ai bianconeri marchigiani.

In difesa Bogdan e Mantovani hanno problemini fisici, si va verso il varo del terzetto composto da Aya, Gyomber e Jaroszinsky, con Veseli come possibile alternativa.

Sulle corsie laterali dovrebbe toccare a Casasola e Durmisi, Cicerelli sarà ancora una volta l’arma da utilizzare a gara in corso. Castori spera di poter portare almeno in panchina Kupisz, fermo da quasi due settimane. In mezzo al campo Coulibaly, Di Tacchio Capezzi partono in leggero vantaggio rispetto alla concorrenza, col solo Kiyine che potrebbe scompaginare i piani del tecnico marchigiano.

Altro problema in attacco: Djuric continua a sottoporsi a sedute di fisioterapia dopo la contusione all’anca rimediata contro il Vicenza. Se, come sembra probabile, il gigante bosniaco dovesse dare forfait, in avanti giocherebbero Gondo e Tutino (che è diffidato). Nella ripresa, poi, Castori potrebbe gettare nella mischia Anderson e, all’occorrenza, pure Kristoffersen.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Adamomis è un patrimonio della seconda realtà di Salerno ha bisogno di fare PRESENZE!!! Micai NO.
    Belec MALATO IMMAGINARIO…e mi fermo qua…

  2. Belec malato immaginario?? Spero che è una battuta!! Altrimenti se credi a ciò io mi comincerei a preoccupare!!!

  3. PER L’AMICO MICHELE LECCHINO DI LOTITO E TIFOSO DI GIANNETTI………..FELLA HA FATTO ALTRI DUE GOAL…….VINTA LA SCOMMESSA PER DISTACCO., SOSTENEVA CHE GIANNETTI AVREBBE FATTO PIU’ GOAL DI FELLA.

  4. Mo fella è diventat Maradona ha fatto 7 goal in lega Pro dopo 23 partite!!!! Ma tu veramente fai???come fai a paragonare il campionato di B con quello di C!??? Il campionato piu’ scarso che ci possa essere !!tolte 2/3 squadre tipo Bari è ternana il resto uno squallore unico!!!!( Vedi potenza, Cavese, Paganese, Bisceglie, Monopoli)!!!! Un campionato buono per vendere le partite!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.