Scafati: attività sospese del Centro di salute mentale, il Sindaco scrive all’Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Scafati Cristoforo Salvati ha inviato una nota al Direttore generale dell’Asl Salerno, dott. Mario Iervolino, e al Direttore del Dipartimento di salute mentale, dott. Gulio
Corrivetti per chiedere di ripristinare le attività erogate dal Centro di salute mentale di via della Resistenza, sospese con apposito atto dai vertici dell’azienda sanitaria per mancanza di personale inferieristico.

“Ho appreso, tramite canali non ufficiali – dichiara il Sindaco Salvati – che il servizio erogato dall’ambulatorio di Scafati è stato temporaneamente sospeso. E’ un fatto gravissimo per un territorio vasto e problematico come il nostro. Questa Amministrazione adotterà ogni provvedimento necessario per garantire il ripristino, nel più breve tempo possibile, delle attività cliniche e di prevenzione oggi sospese”.

“E’ inaccettabile – continua – che un presidio sanitario come il centro di salute mentale venga chiuso, per ciò che rappresenta e per la sua strategica funzione nella rete dell’assistenza sanitaria. Sono certo che il manager Iervolino ed il Direttore del Dipartimento di salute mentale dell’Asl, Giulio Corrivetti, ai quali ho fatto appello, recepiranno la mia richiesta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.