
A Salerno vogliamo che la scuola venga vissuta in piena sicurezza. Con uno sforzo enorme, abbiamo avviato quest’oggi, dall’Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II, la campagna di tamponi molecolari nelle scuole cittadine, in accordo con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e in collaborazione con la Fondazione EBRIS. Quest’oggi, gli studenti del plesso Alemagna sono stati bravissimi così come il corpo docente che li ha rassicurati e gli operatori sanitari i quali hanno avuto un approccio professionale ma anche estremamente umano e delicato. Con i dirigenti scolastici lavoriamo in grande sinergia. È fondamentale che loro seguano tutti i protocolli e segnalino immediatamente i casi di positività perché se gli screening non sono accompagnati da una vigilanza puntuale da parte dei dirigenti e da parte della ASL competente, allora tutto ciò sarà vano. Chiedo, a tutti, massima responsabilità e rigore nelle comunicazione e nell’applicazione dei protocolli.
Lo dichiara il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli
Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più sto fumato…è un anno che dovete aprire le scuole in sicurezza ed è un anno che invece devo restare a casa coi bambini mentre mia moglie esce con le amiche del cuore…almeno così dice…una amica ebeta parassita zuzzimma…e qualcuno pensa anche di votare questo o l’altro, l’avvocato…
Correvo davanti la scuola stamattina e ho visto tante signore a chiacchierare davanti il bar…importante toglierli dai piedi e chissenefrega del covid…le ho apostrofate e …meno male che corro perché altrimenti mi prendevano….
Invece noi salernitani vogliamo te fuori da Salerno, buffone, incompetente, ma soprattutto rovina di Salerno
Allora aspettate a ottobre 2021 e la scuola torna in sicurezza. Con i soldi che arrivano nel frattempo ristrutturatele, altrimenti cadono a pezzi
E mo t ven a ment
La soluzione è mettere davanti alle scuole dei manichini a grandezza naturale con il viso del manipolato re del selfie………
Anche gli ebeti parassiti che si firmano con nickname falso (vedi 18:28) avranno la sensazione di chi controlla e fa lo sceriffo.
Non avendo argomenti questo ebete parassita cerca di screditare chi dice la verità e non si accorge che grazie ai parassiti come lui la nostra bellissima città è abbandonata a se stessa.
Ma per lui è tutto a posto, lui beneficia dei privilegi e degli aiutini ed è obbligato ad appoggiare questi ricottari che ci amministrano.
Intanto anche la sua coscienza lo ha schifato……..