Via Piave: aperto solo chiosco alimentari, gli altri mercatali ancora in piazza Casalbore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono passati ormai più di cinque mesi dall’annunciata (e poi rinviata sine die) inaugurazione del nuovo mercato – coperto e recintato – di via Piave a Salerno. I lavori di restyling sono diventati eterni, fino a qualche giorno la struttura era ancora un cantiere per rimediare agli errori di progettazione e di realizzazione della copertura, dove si accumulava l’acqua piovana, prima a causa della mancanza di grondaie e poi per la pendenza non sufficiente. In attesa del taglio ufficiale del nastro che – secondo alcune voci – potrebbe avvenire lunedì prossimo, mentre tutti i mercatali continuano a svolgere la loro attività, alle intemperie, nell’area provvisoria ricavata difronte alla tribuna del vecchio stadio “Vestuti”, in piazza Casalbore, da qualche giorno ha ripreso almeno a funzionare il chiosco di alimentari che è rimasto all’interno della struttura recintata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. questa situazione deve far riflettere , se per un opera insignificante e’ trascorso tanto tempo ed ancora non si vede la fine, mi chiedo come farete con i fondi del recovery found ?
    Italiani mi dispiace per voi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.