Bellizzi, sindaco Volpe: 20 casi covid in città. Chiuse alcune classi a scuola

Stampa
Aggiornamento covid19. Il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe comunica che ad oggi in città ci sono 20 (venti) cittadini che risultano positivi al covid 19. Sono tutti in quarantena fiduciaria e non avvertono sintomi gravi.
Inoltre al solo fine di prevenzione domani, venerdì 19 febbraio i bambini delle classi elementari 3F, 4E e 5D dell’istituto Rodari resteranno a casa. Rientreranno lunedì 22 Febbraio. Domani saranno sanificate tutte le aule in questione. L’intervento preventivo si rende necessario perché un docente è risultato positivo al covid esattamente una settimana fa. Tutto è in stretta collaborazione con il servizio di prevenzione usca asl, la direzione scolastica e gli uffici del servizio socio sanitario dell’ente sarà rigorosamente rispettato il protocollo di sicurezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.