Carisal partecipa all’ iniziativa ‘Un Libro aperto’ dell’Associazione Mano nella Mano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 “Un libro aperto capace di sovvertire ogni muro” è lo slogan alla base dell’iniziativa solidale “Un libro aperto”,  promossa dall’Associazione  “Mano nella Mano” a Salerno nell’ambito del progetto “Noi Possiamo”, in collaborazione con alcune librerie di Salerno e la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, presieduta da Domenico Credendino, da sempre a favore delle iniziative messe in campo per favorire la diffusione della lettura tra i giovani.

L’iniziativa si basa sull’importanza delle lettura per la crescita intellettuale ed il benessere del bambino e si propone  di donare libri a bambini e ragazzi in situazioni di difficoltà e creare una biblioteca nel Reparto Pediatrica dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

Fino al 14 marzo 2021, sarà  dunque possibile  acquistare e donare un libro,  lasciandolo  nella cesta dedicata all’interno di uno dei  punti vendita che aderiscono all’iniziativa:  Mondadori Bookstore (a Torrione e c/o il Centro Commerciale La Fabbrica), Libreria Cicciapelliccia, La Cinciallegra Libreria, Libramente Caffe Letterario.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook dell’Associazione Mano nella Mano: https://www.facebook.com/manonellamanosalerno/

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.