Salerno: a 7 anni cade dal balcone mentre è solo con il fratellino

Stampa
Si è risolta la vicenda del piccolo bambino rumeno di sette anni che questa mattina è stato ritrovato, solo e in stato confusionale con un lieve trauma cranico, dalla Polizia municipale di Salerno in Piazza Sedile del Campo.

Il piccolo era rimasto momentaneamente solo in casa perché la madre si era allontanata per andare a fare la spesa.

Il bimbo in quell’intervallo di tempo si è sporto dalla finestra del piano rialzato dove abita con la mamma nel centro storico ed è caduto provocandosi così la ferita alla testa. La donna, rientrata in casa, si è accorta che non c’era il figlio ed immediatamente ha avviato le ricerche, avvisata da un negoziante che il bimbo era stato portato in ospedale, accudito sia dai servizi sociali che dalla stessa polizia municipale intervenuta.

La donna – ascoltata dagli agenti della Polizia Municipale che hanno riconosciuto la dinamica dei fatti- rimarrà alcuni giorni accanto al figlio in ospedale nel reparto di Pediatria in attesa dei dovuti accertamenti medici. Nel frattempo l’altro figlio, un bimbo di otto anni, è stato affidato tramite servizi sociali ad una Casa Famiglia, in quanto non c’era nessun familiare a cui affidare il piccolo in assenza della donna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.