Salerno: ore 15 rifiuti non raccolti in via Diaz, altra segnalazione

Stampa
Ancora segnalazioni da Via Diaz dove alcuni cittadini ci mostrano i bustoni della plastica davanti ai portoni delle abitazioni e quasi a ridosso del marciapiedi. Le foto sono state scattate oggi, 18 febbraio, alle ore 15. Nei giorni scorsi la Salerno Pulita aveva precisato che in quella zona della città per l’indifferenziato (cresciuta a dismisura, in quanto le famiglie il sabato e la domenica non differenziano più i rifiuti in casa e buttano tutto assieme il lunedì sera, e sia perché la notte tra il lunedì e il martedì i ladri di metalli aprono le buste e lasciano i rifiuti sui marciapiedi) non c’erano stati ritardi i cittadini si chiedono se anche per la raccolta della plastica

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è tanto difficile, ma siamo a Salerno con il pseudo padrone, fare delle mini discariche sotterranee come esistono anche nel più piccolo paese civile, così da togliere questo scempio.

  • State tranquilli…..
    Adesso stabilizziamo quelli delle cooperative e avremmo il numero di dipendenti per abitante maggiore al mondo……
    Ed avremo anche la città sempre più nel degrado……
    Siamo governati da ricottari………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.