Ai vaccinati pizza e bibita gratis a Salerno: iniziativa di ristoratore del centro storico

Stampa
Pizza e bibita gratis al “Duca” per coloro – come titola il quotidiano “Le Cronache” – che si sono vaccinati Il titolare del ristorante pizzeria di via Da Procida: “E’ il mio piccolo contributo per spingere le persone a farsi somministrare la dose anti Covid”. Emilio Manzi: “L’omaggio è per coloro i quali mostreranno il certificato di vaccinazione”

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma qua si sta perdendo completamente la ragione, al momento i vaccini mancano sig. Duca. Ma che notizia é? Da spot pubblicitario, e poi uno schiaffo alle attività economiche che stanno soffrendo, probabilmente chiuderanno. E invece lei? Ma complimenti davvero ….

  • Attento!! Questa è discriminazione potresti essere denunciato. Quali interessi hai nel pubblicizzare e spingere le persone a vaccinarsi? Prima vi faranno vaccinare, poi sicuramente la storia del patentino dovrà decadere in quanti discriminatoria.

  • Con rispetto e gratitudine per l’iniziativa, ma se metteva la mascherina nella foto mandava un messaggio ancor più positivo.

  • Vaccino che non serve a niente se ci sono le varianti, e quando lo capiranno questi professori di pizza bruciati che rovinano il corpo

  • …ma il vaccino finora è stato dato a pochissimi sanitari e ad anziani nelle RSA, insomma un regalo per nessuno

  • Sei un emerito cretino!! Non puoi pubblicizzare nessuna vaccinazione per i tuoi clienti!! È scorretto e discriminante nei confronti della clientela in genere!! Allora, chi non si vaccina deve essere emarginato? Roba da dittatura cinese!!

  • Iniziativa promossa da uno che probabilmente ha un quoziente intellettivo pari a quello di una spugna marina

  • Quindi offriamo pizza e bibita ai medici (ai quali in ogni caso va la nostra gratitudine per il lavoro svolto)?

  • A dispetto di quanti riversano odio e frasi a capocchia ( non siete leoni da tastiera, siete gente che al massimo possono parlare della Salernitana senza peraltro capirci una sega). Il ristoratore ha fatto bene e qualsiasi cosa fa per la sua clientela è lodevole. Un plauso al Duca.

  • Signor Emilio Manzi, la invito ad informarsi, con dati reali, sulle cure e, soprattutto, sugli effetti avversi (anche mortali) derivanti dal cosiddetto ‘vaccino’, che, secondo il popolo disinformato, ci ‘salverà’.
    Tutto ciò è idolatria, oltre che evidente discriminazione!
    Probabilmente lei si informa solo mediante TV, ascoltando quindi gli ‘esperti’ che sono pagati dagli stessi che vendono i vaccini.
    La invito cortesemente a ritrattare quanto prima la sua insensata iniziativa.
    Grazie.

    p.s.
    per l’articolista: evitiamo di dare spazi a codeste trovate pubblicitarie…per la serietà stessa della testata ‘giornalistica’ …

  • Titolare del ristorante covidiota, te lo dico non da compatriota, ma da essere umano.

    Gli scenari sono due:
    1. la tua attività non dura una cippa
    2. immigrati e non ti spaccano i vetri (spero solo i vetri).

    Ma visto che sei in italia, succederanno entrambe le cose.

  • Signor Manzi, prima di fare queste “operazioni di marketing squallido” dovrebbe informarsi con dati reali sulle cure e soprattutto sui molteplici effetti avversi del vaccino. Mi dica, lei si informa solo tramite Tv, vero? Questa e’ idolatria e ignoranza profonda per non parlare di discriminazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.