
Atena Lucana: altri 12 contagi covid a scuola, 21 i bimbi positivi

5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ovviamente i bambini stanno tutti benissimo!! Ormai lo sappiamo che sono immuni all’infezione, ma chiudiamo tutto da un anno, così come nulla fosse!!
Ma se i bimbi si contagiano e non muoiono, la soluzione covid non è li? -1
Chiudete le scuole altrimenti la sanità in Campania sarà di nuovo penalizzata e tutti abbiamo bisogno di curarci !!
Cronaca di una tragedia annunciata, tenere 20 bambini in una stanza chiusa è la cosa più assurda che si può fare….l’unica cosa che non si può impugnare davanti al TAR è la stupidità umana!
auguri a genitori e nonni…che schifo.. per non tenerli a casa rischiate che tra qualche anno gli vengano malattie metaboliche…leggete science e pubblicazioni USA sul covid…ma vi conviene davvero mandarli a scuola i vs figli???…siete certi che potrete chiamarvi sempre “genitori” tra qualche anno???