Atena Lucana: altri 12 contagi covid a scuola, 21 i bimbi positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sale il numero dei bambini positivi al Covid ad Atena Lucana. Dallo screening effettuato nella giornata di ieri sulla classe III elementare sono risultati positivi altri 12 bambini. Complessivamente il numero delle persone positive sale a 34, di cui 21 bambini. “La prima notizia che vogliamo dare – ha scritto su Facebook il sindaco Luigi Vertucci – è che tutti i bambini risultati positivi stanno bene, come ci hanno comunicato le famiglie contattate questa mattina.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ovviamente i bambini stanno tutti benissimo!! Ormai lo sappiamo che sono immuni all’infezione, ma chiudiamo tutto da un anno, così come nulla fosse!!

  2. Chiudete le scuole altrimenti la sanità in Campania sarà di nuovo penalizzata e tutti abbiamo bisogno di curarci !!

  3. Cronaca di una tragedia annunciata, tenere 20 bambini in una stanza chiusa è la cosa più assurda che si può fare….l’unica cosa che non si può impugnare davanti al TAR è la stupidità umana!

  4. auguri a genitori e nonni…che schifo.. per non tenerli a casa rischiate che tra qualche anno gli vengano malattie metaboliche…leggete science e pubblicazioni USA sul covid…ma vi conviene davvero mandarli a scuola i vs figli???…siete certi che potrete chiamarvi sempre “genitori” tra qualche anno???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.