Castori: ‘Difficoltà devono aumentare spirito caratteriale della squadra’

Stampa
“Quella di domani sarà una partita difficilissima, il valore dell’Ascoli non è rispecchiato dalla classifica e stanno facendo molto bene con il nuovo allenatore. In questo campionato non esistono partite facili, siamo pronti ad affrontarla al meglio per fare risultato. Le assenze rappresentano un occasione per chi subentra di dare qualcosa in più. Le difficoltà devono aumentare le motivazioni e lo spirito caratteriale della squadra”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Ascoli – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Domani giocherà Adamonis, merita fiducia ed è arrivato il suo momento. Ho fiducia in tutti i ragazzi e sono sicuro che ognuno darà il suo contributo. Dobbiamo dimostrare di avere spirito di gruppo per sopperire alle difficoltà che possono presentarsi nell’arco di un campionato. La squadra deve mettere in campo i suoi concetti di base per provare ad ottenere il massimo in ogni partita”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chist’ m’ fa murì “La squadra deve mettere in campo i suoi concetti di base……” equivale a dire barricate e squadre avversarie che ci prendono a pallonate.

  • caro castori credo di essere uno dei pochi ad asserire che purtroppo tu non hai colpe d’altronte lo hai ben capito che con il presepe che ti ritrovi non puoi fare altro, oltretutto ho messo gia’ in cantiere che ad ascoli dobbiamo dare punti che a mio avviso rientrerebbero anche nel babba’ cavion, il mastro pasticciere e’ iperattivo sempre, soprattutto in una piazza che conosce bene, domani sara’ un partita fondamentale per stabilire se e’ la solita minestra o forse vi e’ un barlume di speranza. Nel frattempo per la gioia di qualcuno vado a fare scorte di malox perche’ domani potrebbe esserci al contrario molta folla e’ una grande richiesta di pasta fissan.
    forza granata forza salerno
    salernitana libera

  • Spero per te che sia solo una battuta pensare che ci sia un babba’ Cavaion altrimenti io comincerei a preoccuparmi per trova un buon specialista!!!

  • Ma dico io hai fatto tutti questi punti, cosa hai da perdere? Fa giocare vente che sa tenere il pallone tra i piedi cosi facciamo rifiatare anche j nostri centrocampisti che stanno sempre a rincorrere gli avversari. Vorrei sapere cosa hai da perdere, nessuno ti ha chiesto e ti chiederà la serie A

  • Spero nella folla e la fine delle scorte per lei e per quelli che hanno la sua filosofia.
    A parte l’ironia immagino che lei sia contento di avere….torto.
    FORZA SALERNITANA
    André Pontecagnano granata

  • chist’ nun ce capisc’ kiu’ nient…so duje mis’ ka facimm partit ka nun ze ponn’ veré…vir e te scetà tu e stà squadr e’ campiun’

  • il mio parlare e le mie filosofie forse fantastiche hanno portate bene, si vede che il cuore granata ha prevalso sulla seccia, non ho preso malox non servono non sortiscono l’effetto desiderato per chi e’ veramamente tifoso e non ho sintomi se non una immensa gioia, visto il risultato mi faro’ vivo nelle partite che contano.
    forza salernitana sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.