Nocera Inferiore: Sindaco dispone la chiusura di due licei per contagi Covid

Stampa
Il Sindaco di Nocera Inferiore: “L’ andamento del contagio impone di valutare con attenzione massima la situazione. Perciò abbiamo proceduto con l’odierna ordinanza ”

Questa mattina nell’ aula consiliare del comune di Nocera Inferiore, nuovo  incontro di coordinamento di protezione civile alla presenza del delegato Asl di Distretto per fare il punto sull’ andamento del contagio nelle scuole e sul territorio.  Alla riunione hanno partecipato il Sindaco, i dirigenti dei plessi o i loro delegati e i referenti del Dipartimento di Prevenzione dell’ Asl settore scuola. Analizzati i report settimanali che, giornalmente vengono forniti dalle singole scuole e ascoltata l’analisi dei responsabili territoriali dell’ Asl,  in relazione alla  diffusione del  contagio è stata disposta con apposita Ordinanza  la sospensione delle attività didattiche in presenza per il  Liceo Scientifico  N. Sensale (dunque una proroga) e  per il Liceo Classico G.B. Vico dal giorno 20 Febbraio 2021 al giorno 27 Febbraio 2021.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I no Dad pensavano che il virus per rispetto della cultura si fermava davanti ai portoni delle scuole…. E il tar gli ha dato pure ragione… Mah

  • Il Sindaco dì Nocera I. era tra i fautori delle scuole aperte…….non esiste la contrapposizione tra SI DAD e NO DAD, esiste la contrapposizione tra realtà e non accettazione della realtà, la contrapposizione tra razionalità e individualismo irrazionale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.