Rabbia De Luca: “Vaccini a rilento, così ci vogliono 3 anni per uscire dal tunnel”

Stampa
Abbiamo avuto meno della metà dei vaccini che erano stati programmati. Siamo fortemente in ritardo, se non abbiamo misure eccezionali, l’obiettivo di vaccinare 4 milioni e 600 mila persone diventa irraggiungibile”.

Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca su Fb. “Ad oggi sono sono 105 mila le persone vaccinate. Calcoliamo 500 mila vaccinati nella prima settimana di aprile, se arrivano i vaccini. Ma se andiamo avanti con questo ritmo ci metteremo 2-3 anni per completare le vaccinazioni. Bisognava dotarsi della capacita di produrre i vaccini, invece di attendere quello che decidono le case produttrici”. (ANSA).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Penso che grazie a te saremo gli ultimi . La tua arroganza e la tua strafottenza la paghiamo noi, tu il culo te lo sei parato

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di tutto e di più….mettetemi il vaccino nel fumo munnezz …servo di de luca e Salvini tu che copi il mio nickname…che poi sono io che faccio scena….si,si cara vengo a dormire

  • E perché non le compri? Con tutti i soldi che hai buttato ragalando posti di lavoro che non servono, e sistemando i tuoi amici potevi comprare le dosi per tutti. Parli parli, attacchi gli altri, fai demagogia, ma tu sei ma stato al governo, ah già si, ed anche tu non hai fatto nulla. Come é facile parlare e sentenziare, ma a parte fare promesse e proclamare la Campania prima in tutto, perché non sei andato al governo e ti sei messo in gioco senza nessuno appoggio che hai qui per dire ma non fare nulla. Non censurare grazie.

  • Sono fuori dal tunnel del divertimento…quando esco di casa mi annoio sono molto più contento

  • …. tifosi, miracolati, sfrattapagnotte, nani, ballerine, giullari, scimmie umane, a breve tutti a raccolta per dare forza alla tesi del loro creatore….
    Peccato che si è già scritto, parlato, raccontato di tutto e di più, ma questa pandemia ha fatto venire a galla il meglio e/o il peggio dei politicini nostrani….
    E pensare che si è vaccinato prima di Mattadella, Papa Francesco, di Cardinali, di Capi della Forze Armate, di Gente che veramente sta in prima linea come i Sanitari…
    e lui li a fare lo spocchioso……
    Mah‼️

  • Tu intanto ti sei abusivamente vaccinato e probabilmente, conoscendoti, hai fatto vaccinare anche altri non aventi diritto.
    Purtroppo così funziona chi appartiene alla famiglia o alla casta riceve benefici a danno dei cittadini seri ed onesti.
    Gli ebeti parassiti continuano a sostenerlo, screditando chi invece prova a mettere un risalto la verità che giornaliermente viene stravolta con la complicità dei media al soldo.
    Siamo messi proprio male…….

  • un pagliaccio. Fuori dal tunnel si esce in due modi:
    1. IMMEDIATAMENTE dicendo che il covid non esiste più perchè i test sono FALSI, e si torna a curare le persone per le patologie VERE che realmente hanno e che NON VENGONO curate da un anno
    2. quando il progetto di chi ha creato questo colpo di stato mondiale sarà concluso con i loro obbiettivi: governo unico mondiale, vaccinazione obbligatoria di massa per impiantare microchip e IDentificativo digitale biometrico nel corpo di tutti, abolizione del contante, abolizione della proprietà privata in favore di corporazioni sovranazionali senza controllo da parte di nessuno, la MORTE per l’illuminismo, per l’UOMO, per la LIBERTA.
    Capito? tutto il resto è noia, e chi sostiene questi pagliacci con i lockdown, a questo punto o è complice o è un utile idiota.
    Pino e prima ancora un’altro qui lo dicevano di continuo, da un anno e più, e venivano insultati, adesso che tutto quello si sta verificando ci sono i soliti idioti che continuano a non voler capire: non avete scuse.
    Documentatevi: I TEST SONO FALSI quindi NON esiste covid, non esiste in questi termini almeno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.