Salernitana, ad Ascoli scocca l’ora per Sofian Kiyine

Stampa
Arriva il momento di Sofian Kiyine, pronto a scendere in campo dal primo minuto ad Ascoli. La sua prima (ed unica) partita fin qui da titolare è stata dieci giorni fa a Pisa. Prima ancora aveva giocato, entrando nella ripresa, contro Reggina e Chievo Verona mentre nell’ultima gara col Vicenza è rimasto in panchina. La Salernitana ritorna in trasferta e Castori si affida di nuovo all’italo-marocchino. Resta da capire la sua collocazione in campo.

A Pisa Kiyine ha agito da mezzala sinistra con Jaroszynski sulla fascia. Soluzione che potrebbe essere replicata ad Ascoli ma non è da escludere l’opzione due. Quella che, con Mantovani non al meglio, vede Jaroszynski come terzo di difesa e Kiyine spostato sulla corsia sinistra di centrocampo. Si andrebbe così a ripresentare l’assetto visto più volte l’anno scorso con Ventura. In quest’ultima soluzione, i tre di centrocampo sarebbero confermati con CoulibalyDiTacchio e Capezzi. A destra è certa la presenza di Casasola.

La difesa sarebbe completata da Aya e Gyomber. In avanti Djuric e Tutino. L’attaccante bosniaco non segna da due mesi, dal 2-1 alla Virtus Entella. L’apporto di Djuric è comunque importante ma la Salernitana ha bisogno anche dei suoi goal. Tra i pali, al posto dell’infortunato Belec, ci sarà AdamonisMicai non è stato convocato.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al di là che Belec si sta comportando bene, obbiettivamente il trattamento riservato a Micai è vergognoso, come se fosse solo lui
    il colpevole per quello che è successo l’anno scorso .

  • Oill’ann…è arrivat o rigorista..accussi mo’ almen nu rigor o signamm’
    ma jatevenn…na campagna acquisti cu gente ka stev’ akà l’ann’ scorz..
    Mo ce mancass’ ka turnass’ pur’ Calaio’, ka nun ze capisc’ addo’ è fernut’ …accussi magar’ ce rà na man’ in attacc…ah no…mo’ m’ascurdav’…amm’ pigliat u calciator’ ro campionat’ Corean…ma jatevenn…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.