Salerno, lutto all’istituto Genovesi-Da Vinci: il Covid uccide tecnico di laboratorio

Stampa
Il Covid ha fatto un’altra vittima a Salerno. Si tratta di un tecnico di laboratorio che lavorava all’istituto Genovesi-Da Vinci. Aveva 66 anni e sarebbe andato in pensione a settembre. Aveva contratto il virus una quindicina di giorni fa, non era più tornato al lavoro a scuola e da allora è cominciato il suo calvario che si è concluso tragicamente.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scuole chiuse a marzo dello scorso anno con contagi pressoché zero. Oggi con il virus che avanza inesorabile abbiamo le scuole (semi) aperte. Dov’è la logica di tutto ciò?

  • Condoglianze per il collega. Mettimoci l’animo in pace, la scuola è uno dei maggiori focolai e noi che ci viviamo lo sappiamo per i casi che avvengono nelle nostre aule, soprattutto alle superiori., ma la cosa viene sottaciuta e non pubblicizzata dai Dirigenti Scolastici i quali vogliono far vedere che va tutto bene nelle loro scuole. Ormai si è deciso che la scuola deve restare aperta, costi quel che costi. Il vero problema restano i ragazzi dai 14 ai 19 anni, che sono i più restii a rispettare le regole minime come l’uso della mascherina.

  • Continuano a non chiudere….tutte le scuole con contagiati….e li fanno morire. Che vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.