Sanità: appalti Covid in Campania, c’è anche Enrico Coscioni tra i 15 indagati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Anche il cardiochirurgo salernitano Enrico Coscioni, consulente per la sanità del governatore della Campania Vincenzo De Luca, è coinvolto – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – nell’inchiesta sugli appalti dell’emergenza Covid. La Procura sta indagando sulle convenzioni di Ebris, l’Istituto europeo di ricerche biomediche di Salerno, la fondazione nel cui consiglio di amministrazione siede il cardiochirurgo, che è anche presidente dell’Agenas, l’Agenzia nazionale incaricata di valutare l’efficienza dei sistemi sanitari regionali. Coscioni è uno dei quindici indagati per i quali la Procura ha chiesto la proroga delle indagini preliminari avviate lo scorso aprile.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. La sanità campana del grande De Luca . Tranquillo adesso ti aiuta lui e archiviano tutto seno’ poi finisce L élite

  2. Si sapeva che usciva tutta questa Zuzzimma politica e non, per fare soldi si passa anche sui malati e non se ne fregano se la povera gente muore, solo perché devono gonfiare le proprie tasche, ma auguro di fare una brutta fine ma con tanta sofferenza

  3. a priori di sicuro e’ ancora presto per sapere ma essendo italici!!!!!!!!!!!!!zingaretti le mascherine-arcuri tra banchi a rotelle siringhe-mascherine ed approvvigionamenti dei vaccini non passera’ tempo che sara’ indagato e come al solit0 avra’ un poco di domiciliari!!!!!!!!!sai quanto se ne fotte con quello che si e’ intascato ma non e’ certo l’unico e’ tutta la classe dirigente di destra-centro -sinistra,se non cambiamole leggi dei giudici-dei magistrati con pene certe e in carcere l’italia sara’ sempre la regina dell’illecito,spero che condividiate.

  4. La ricotta sta’ venendo a galla…….
    Come gli stronzi, ebeti parassiti, che continuano a sostenere i ricottari che ci amministrano…….

    Purtroppo verrà tutto ridimensionato, Roberti insegna.
    Lui, in cambio, ha avuto un bellissimo incarico da Papino…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.