Una tesi di laurea per l’ATO Salerno, le congratulazioni del Presidente Coscia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente dell’Ente d’Ambito per il Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ATO Salerno dr. Giovanni Coscia, a nome proprio e di tutti i componenti del Consiglio d’Ambito, esprime vive congratulazioni alla neo dr.ssa Nicoletta Scotillo, per il brillante conseguimento della Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Salerno con il voto di 110 e lode, alla quale augura un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

La neo ingegnere ha discusso una tesi dal titolo: “Il metodo tariffario ARERA ed i costi efficienti del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani: il caso studio dell’ATO Salerno”; relatore il Prof. Giovanni De Feo titolare della cattedra di Ecologia Industriale presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Salerno.

La Sig.na Scotillo, residente nel Comune di Castelcivita (SA), ha seguito un tirocinio formativo curriculare della durata di tre mesi presso l’EDA Salerno nel rispetto di una convenzione siglata dall’Ente pubblico con l’Università degli Studi di Salerno.

Il Presidente dott. Giovanni Coscia, sottolinea, con orgoglio, l’impegnativo lavoro che l’EDA Salerno sta svolgendo, per dare un assetto organico ed efficiente a tutto il sistema integrato di gestione dei rifiuti nella provincia di Salerno e rimarca con soddisfazione il fatto che i risultati sin qui conseguiti, siano anche oggetto di studio ed approfondimento tecnico/scientifico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.