A Salerno il Covid continua a contagiare: le famiglie in isolamento in casa sono 500

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Boom contagi: a Salerno – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – il Covid è in 500 case. Continuano ad aumentare le famiglie in isolamento. Nella giornata di giovedì l’Unità di crisi regionale ha registrato altri 46 contagi nel capoluogo. Complessivamente sono stati altri 235 , in tutta la provincia, i casi di positività. Preoccupa sempre la situazione dei nuovi infetti nell’Agro, con Angri che continua ad avere il dato più preoccupante: altri 26 positivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Vi siete fatti prendere da questo virus che vi ha reso covidioti testicolini, io almeno lo sono sempre stato

  2. La Valle d’Aosta senza proclami,senza parlare di miracoli e senza parlare di altre regioni che si fermano a contare i morti, per poco non diventava zona bianca per l’ottimo lavoro silenzioso del proprio governatore . Ognuno quello che vota,

  3. Runner sei sempre il solito coglione, ma quando schiatti e ti levi dalle palle!? Ma va a mori ammazzato va…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.