Ascoli-Salernitana. I granata dalla gioia alla paura raccontata dalle FOTO

Stampa
Al “Del Duca” la Salernitana si impone sull’Ascoli. Al 2′ vantaggio della Salernitana: assist di Capezzi e tocco vincente di Tutino. Al 7′ ancora granata pericolosi: Tutino serve Casasola che prova un diagonale, respinge Leali. Al 10′ altra occasione per i granata con una conclusione di Gondo parata da Leali. Al 24′ raddoppio della Salernitana con Tutino che realizza la sua doppietta personale. Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 7′ della ripresa granata pericolosi con una conclusione di tutino che si stampa sulla traversa. Finisce 0-2 e i granata tornano al successo. Nel finale paura per Dziczek colto da malore in campo e portato in ospedale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Contentissimo doppiamente della vittoria di ieri, per la vittoria in se e per qualche utente di ascoli e del loro forum. Finalmente una partita giocata bene, possiamo dire anche aiutata da un ascoli imbarazzante e da un gol dopo 2 minuti che ti ha messo la partita come piace a Castori? Ieri i giocatori granata erano piu’ propositivi lo si percepiva e si vedeva. Speriamo che il periodo di “non gioco” era determinato da un calo di condizione psico-fisica. Auguri a Patryk, soprattutto che riescano a capire il problema di questi due episodi, ieri ho temuto molto quando ho sentito “portate il DAE”, un altro Morosini non deve e non puo’ essere accettato. Ora sotto con la reggiana, spero in una partita e in un risultato come quello di Ascoli, all’andata non mi e’ andato giu’ essere giudicati antisportivi, dimostriamogli sul campo che avrebbero perso pure all’andata!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.