Castori: “Squadra con gran ritmo. Dziczek? Ora bisogna capire il problema”

Stampa
Contento a metà dopo la vittoria di Ascoli il mister granata Fabrizio Castori a fine gara: “Abbiamo fatto bene. Bella vittoria peccato per il finale pauroso che ha colpito Patrick e ovviamente tutti noi. Ci tenevamo a fare bene, ottimo approccio. Abbiamo interpretato la gara secondo i terminali offensivi che avevamo in campo oggi. Tre punti importanti da mettere in bacheca. La squadra da inizio campionato si mantiene nei piani alti, ora è prematuro fare tabelle. Viviamo alla giornata. Ho visto la squadra bene fisicamente, anche se qualcuno è uscito malconcio. Siamo secondi ci godiamo il momento ma pensiamo già alla prossima, il campionato è equilibrato. Dziczek? Ci siamo spaventati di brutto, era entrato da poco, si è accasciato senza contrasti, non stava stanco. Speriamo che si risistemi tutto, anche se bisogna verificare il tutto. Sapevo che il mese di gennaio e febbraio poteva riservarci un po’ di calo anche per i campi più pesanti. C’è da stare contenti per la vittoria di oggi. Ritmo alto, letale per gli avversari. Sono fiducioso per il futuro. Squadra in netta ripresa. Il calcio è fatto di momenti, positivi e negativi. E nel momento difficile non abbiamo perso la fiducia, con pazienza e perseveranza.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I babba’ ascolani al limone una goduria!!! Un po’ indigesti per gufi/giornala/ avvocaticchi!!!!se brucia sempre malox plusss!!!

  • C’è una regola che impedisce di sognare?
    Il sogno sportivo è nel cuore di tutti i tifosi!
    Al momento hai torto!
    Fattene una ragione!
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.