
Il raggruppamento guidato da GAU Arena, studio leader nella progettazione di impianti sportivi e autore dello Juventus Stadium di Torino – come scrive Arcan, l’Associazione Salerno Cantieri&Architettura , in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – si è aggiudicato la gara per la progettazione per il completamento del palazzetto dello sport di Salerno, per un importo di € 158.042,68 con ribasso offerta del 47,01%.
Sempre idee da megalomani,sempre a paragonarci con altri!!
… bella Milano… si se putesse vedé…. ‼️ ❓ ‼️ ❓
Tratto dal film: FFSS che cosa mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi più bene❓-
Le elezioni si avvicinano!!
Tra 18/20 anni riusciranno a terminarlo?
Con quasi il 50 per cento di ribasso verrà fuori un altro capolavoro.
158.000 euro? Ma state scherzando? Avete omesso almeno uno zero…
Ero bambino è si parlava di palazzetto dello sport….sono invecchiato e sto ancora ASPETTANDO!!!
P.S. UN APPASSIONATO DEI COSIDDETTI SPORT MINORI!!!
Speriamo. che questa aggiudicazione porti finalmente al completamento di un’opera troppo lungamente attesa. Si tratta di una ditta esperta impianti sportivi e viene dal Nord. Dovrebbe dare garanzie.
Se la “progettazione” è al ribasso (esiste già un progetto) allora preferisco che non si faccia nulla e attendere tempi migliori per un impianto degno della città.
Se deve essere comunque completato per una questione elettorale chiedo , attraverso queste pagine, di pensare nel bene della città.
Giacomo
Con quei soldi non si ristruttura nemmeno un appartamento…
Spero in un errore di battitura ma, potranno essere pure 1,5 Ml€, saranno altri soldi buttati via, senza arrivare a niente. Con queste speculazioni edilizie si arricchiscono sempre gli stessi e la classe media salernitana si impoverisce sempre di più.
158.000 euro forse riesci a pagare l’impalcatura