Completamento Palasport Salerno: appalto a chi ha realizzato lo Juventus Stadium

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Il raggruppamento guidato da GAU Arena, studio leader nella progettazione di impianti sportivi e autore dello Juventus Stadium di Torino – come scrive Arcan, l’Associazione Salerno Cantieri&Architettura , in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – si è aggiudicato la gara per la progettazione per il completamento del palazzetto dello sport di Salerno, per un importo di € 158.042,68 con ribasso offerta del 47,01%.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. … bella Milano… si se putesse vedé…. ‼️ ❓ ‼️ ❓
    Tratto dal film: FFSS che cosa mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi più bene❓-

  2. Ero bambino è si parlava di palazzetto dello sport….sono invecchiato e sto ancora ASPETTANDO!!!
    P.S. UN APPASSIONATO DEI COSIDDETTI SPORT MINORI!!!

  3. Speriamo. che questa aggiudicazione porti finalmente al completamento di un’opera troppo lungamente attesa. Si tratta di una ditta esperta impianti sportivi e viene dal Nord. Dovrebbe dare garanzie.

  4. Se la “progettazione” è al ribasso (esiste già un progetto) allora preferisco che non si faccia nulla e attendere tempi migliori per un impianto degno della città.
    Se deve essere comunque completato per una questione elettorale chiedo , attraverso queste pagine, di pensare nel bene della città.
    Giacomo

  5. Con quei soldi non si ristruttura nemmeno un appartamento…
    Spero in un errore di battitura ma, potranno essere pure 1,5 Ml€, saranno altri soldi buttati via, senza arrivare a niente. Con queste speculazioni edilizie si arricchiscono sempre gli stessi e la classe media salernitana si impoverisce sempre di più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.