Coordinamento Scuole aperte: ‘Basta fake news. Niente Dad per le superiori in zona arancione’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La notizia che la Campania sia retrocessa in zona arancione non è stata ancora confermata da un’ordinanza del Ministero della Salute che già è partita la strategia della confusione che purtroppo contraddistingue tutto ciò che riguarda le scuole in Campania negli ultimi mesi.
Quasi tutte le testate locali e regionali riportano la notizia delle scuole superiori in DAD da lunedì, notizia non allineata alla norma stabilita dal DPCM del 14 gennaio 2021. Il DPCM pubblicato in gazzetta ufficiale  è chiaro al riguardo: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/01/15/21A00221/sg
Le scuole superiori sono in DAD al 100% insieme a seconda  e terza media SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui venga decretata la zona rossa tramite certificazione di RT.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Assurdo! Prima pubblicate la notizia cge le scuole superiori in zona arancione sono in dad e poi smentite colpevolizzando le altre testate locali e regionali! Fate pace con il cervello e fate i Giornalisti veri…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.