Paura al Del Duca durante Ascoli-Salernitana, malore in campo per Dziczek

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Al Del Duca di Ascoli Piceno, mentre Picchio e Salernitana si affrontavano per il match di serie B, momenti di tensione per un malore che ha colto in campo il giocatore granata Dziczek, subentrato nel secondo tempo sul risultato di 2 a 0 per i campani.

Il giocatore è caduto da solo durante la partita provando a rialzarsi più volte ma senza successo. Una crisi che ha spaventato i giocatori in campo e non solo.

Sul campo è entrata immediatamente un’ambulanza per i soccorsi, davvero tempestivi. I sanitari hanno prestato le cure mediche che poco dopo ha ripreso i sensi ed è scoppiato in lacrime.

Per il giocatore della Salernitana non è il primo episodio: a settembre scorso, in allenamento, era stato colto da un malore ed era stato ricoverato in ospedale per un mese. Il calciatore soffrirebbe di crisi epilettiche e cardiache.

Il giocatore verrà portato all’ospedale di Ascoli per altri accertamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Patrick un grandissimo in bocca al lupo. Anche io ho sofferto di crisi epilettiche e so quanto può essere frustrante per un ragazzo vedersi la vita condizionata, vivere nella paura che da un momento all’altro una scarica elettrica nel cervello ti sbatta a terra in convulsioni. Riposati, prima di tutto la salute.

  2. Tutto farebbe pensare ad un problema neurologico. Una tac/rm cerebrale fu fatta? Se soffrisse di epilessia non potrebbe avere l’idoneità. Speriamo che non ci sia altro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.