
L’opera, finalmente, sembra essere pronta. Dopo 5 mesi di lavori extra, a causa delle carenze riscontrate nella copertura e nel deflusso dell’acqua piovana, lunedì 22 febbraio, alle ore 9.30, sarà inaugurato il nuovo mercato di via Piave. Conclusi gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione realizzati dall’amministrazione comunale. Alla cerimonia inaugurale parteciperanno il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore al Commercio Dario Loffredo.
…. si spera… ‼️
Dovrebbero vergognarsi per lo schifo che è stato fatto, invece fanno un’inaugurazione in pompa magna.
La cosa più interessante sarà vedere la melma che si creerà quando i mercatali inizieranno a usare le fontane delle colonnine a cui non hanno associato nessuna grata per lo scarico.
ma con quale coraggio si presentano?
Ottava meraglia del mondo, anzi no l’ottava è il trincerone est a 80 metri di distanza
Ma non vi vergognate? Fanno pure l’inaugurazione, che gente che abbiamo al comune. Senza vergogna.
questi mercatali andrebbe educati a comportarsi in maniera civile. Visti i precedenti, credo che tra sei mesi sarà tutto distrutto.
Apritelo in silenzio, farete più bella figura…..
Ricottari……
Ma per quale ragione non hanno coperto l’intera area a disposizione? A me pare assurdo che si faccia un mercato scoperto e poi i cancelli non sono coperti, ampi spazi laterali lo stesso… boh…
… il padrone li ha motivati per bene e quindi non potranno fare a meno di inaugurare una struttura che è una semplice mega pensilina con cancellate al perimetro che avranno vita giusto per qualche mese e poi, arriva il raccoglitore di materiali ferrosi ed ogni giorno ne porterà via un pezzo. FATE UNA BELLA FIGURA SE VI VERGOGNATE….
Non c’è mai fine al peggio!! Mesi e mesi per realizzare una copertura piuttosto scadente ed anonima, che poco si integra con le abitazioni circostanti. E avranno pure il coraggio di presentarsi tutti al taglio del nastro facendola passare come grandiosa riqualificazione del quartiere… Farebbero meglio a tagliare la corda piuttosto che il nastro, ormai hanno i mesi contati e occorreranno anni per rimediare a tutti gli orrori e disservizi creati.