Salerno, Corso Vittorio Emanuele pieno di persone: la notte prima dell’arancione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dopo stamane, dove Salerno, complice la bella e mite giornata di sole, ha visto ripopolare il proprio lungomare, la Spiaggia di Santa Teresa e i vari parchi cittadini, anche stasera si sono riviste immagini di persone che hanno affollato il Corso Vittorio Emanuele per una rilassante passeggiata e per dare un occhio a qualche vetrina e qualche affare legato ai saldi.

Ma ovviamente, nonostante i controlli degli uomini della Municipale e della Protezione Civile notevole a tratti è il flusso di persone che si è riversato per strada. Da domani si torna in zona arancione e sui social in queste ore non mancano le polemiche: “Per questa marmaglia di gente altro che arancione ci vorrebbe il rosso, anzi nero!”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non è mica vietato uscire, perché fare questo articolo inutile? E’ un anno che andate avanti così, ma davvero non avete altro da scrivere?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.