Salerno, troppa folla sul lungomare: domani chiuso l’arenile di Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
A causa del progressivo aumento di persone sul lungomare di Salerno l’arenile di Santa Teresa verrà chiuso dalle ore 8,00 alle ore 22,00 del giorno di domani domenica 21.02.2021. Il tutto nel rispetto delle norme anti-covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Quando leggi queste notizie sono sempre contento perché significa più posti di lavoro, piu pensioni, meno idioti in circolazione, meno traffico. Speriamo continuate ma a quanto vedo già oggi, tra pastena e mercatello, state facendo lo show di chi sta in giro per il motivo più idiota quindi grazie. Grazie di tutto cuore. Grazie.

  2. Oggi si è tornati ai tempi del primo luci d’artista. Da Pastena a lungomare, tutti per strada come se non ci fosse un domani. Alla vigilia di una zona arancione decisa per evitare assembramenti e gente in giro, andare ad ammassare in luoghi in cui sai di trovare gente mi sembra una cosa intelligente assai.

  3. Sembra che l’arenile di S. Teresa sia diventata gestione e proprietà privata,a gestione di chi poi?
    Una volta ci si poteva andare liberamente

  4. Certo aldilà delle commissioni resto nella mia bella casa di 110 mq con mia moglie. Pensa che ho addirittura un terrazzo e un sala hobby, un duplex. Sei tu che devi scendere altrimenti mammina rompe e non puoi neanche vedere canale 5 che dai fatidio durante le pulizie. Perdente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.