Sottil onesto: ““Brutto Ascoli, la peggiore partia della mia gestione”

Stampa
L’allenatore dell’Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine della gara contro la Salernitana valevole per il 24° turno di Serie B.

Non è stata una bella partita, inutile girarci intorno. Mi piace essere chiaro e trasparente sia nelle vittorie che nelle sconfitte – ha dichiarato Sottil -. C’è tanta rabbia perchè in casa dovevamo dare continuità. Chiaro che regalare un gol alla Salernitana dopo 2 minuti non è l’inizio che ci aspettavamo. Un brutto primo tempo che ha portato anche il loro raddoppio. Due gol che vengono da due distrazioni. Avevamo però il tempo per recuperare anche se avevamo davanti una squadra forte. Meglio il secondo tempo ma ci è mancato il guizzo per riaprirla. Direi che è stata la peggior partita della mia gestione anche se i ragazzi hanno dato tutto e questo non va dimenticato. Il responsabile comunque sono io; analizzeremo per capire cosa non ha funzionato ma dobbiamo essere più concentrati già dalle prime fasi della gara. Questa partita va cancellata immediatamente e da lunedì ci rimetteremo subito al lavoro perchè i punti a disposizione sono tanti. Sapevamo che il percorso da fare non era facile ma sono sicuro che centreremo l’obiettivo. Queste due sconfitte non mi preoccupano ma sono dispiaciuto per i tifosi, per i ragazzi e per la società. Forse abbiamo anche pagato qualcosa a livello nervoso e abbiamo steccato“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.