Tempi supplementari: tifosi soddisfatti dopo il colpo di Ascoli. Solidarietà per Dziczek

Stampa
Soddisfazione tra i tifosi dopo la vittoria dei Ascoli. E’ quanto emerge dalla trasmissione di Salernonotizie Tempi Supplementari dove tifosi e addetti ai lavori sono concordi sulla bella partita dei granata al Del Duca. Tanti i messaggi di solidarietà e di auguri di pronta guarigione a Dziczek colpito da un malore in campo.

 

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Super tifosissimi della Lotitiana, godetevi questo momento. Io come “gufo” attendo il classico epilogo finale di ogni anno della Lotitiana!

  • E che si inventeranno stasera per digerire sti 2 limoni di tutino??quale polemica!??? Li vedo proprio tristi!!! secondo il direttore: squadra in profonda crisiiiii!!! Innesti in tutti i reparti!! Squadra da rifondare!! Ci voleva Dionisi che Mantovani non gli ha fatto toccare palla!!! Io consiglio di fare opinione su altri sport: tipo tiro a piattello…karling!!!

  • Una domanda chi sarebbero gli addetti ai lavori/competenti di cui si parla nell articolo??

  • Sei il malox non fa effetto fatti bidet di fissan in abbondanza forse proverai un po’ di sollievo!!!

  • Sempre I soliti cazzari a scrivere cazzate sotto questi articoli? Ma tirate fuori i patentini di allenatore invece di sfrantumare i Maroni. Questi forse non saranno esperti di calcio ma almeno infilano 3 o 4 pare in italiano, cosa che non si può dire di voi, visto che non ingarrate nemmeno a scrivere. Invece rompere cazzo “Jatv a veré a Juve u Bar Nazionale” ?

  • non rinnego il mio disgusto per questa società e il giudizio sul gioco espresso dalla squadra fino ad oggi. ma bisogna prenderne atto: sarà perché il livello di questa serie B é medio al ribasso, lo testimoniano i risultati altalenanti di tutte le squadre (anche l’Empoli) sarà per un pò di fortuna nel girone di andata, ma tant’é , questa squadra con tutti i suoi difetti, potrebbe davvero reggere fino alla fine e giocarsela ai play off. peccato non aver osato di più nel mercato di gennaio, ma peccato soprattutto per l’Arechi vuoto. avremmo potuto dare la spinta giusta e colmare tutte le lacune. speriamo bene e FORZA SALERNITANA.

  • Un abbraccio al ragazzo….e ditegli che lo vogliamo in campo nella prossima settimana

  • Non solo solidarietà ma preoccupazione x un giovane ragazzo e con la speranza che tutto passi velocemente.
    Patrick…la Salernitana ha bisogno di Te!
    Non mollare e ritorna subito in campo.
    Oggi la vittoria non conta e sarà vittoria al tuo rientro.

  • Sentendo i commenti di un autorevole giornalista/ opinionistai nella diretta si capisce che oggi ha rosicato di brutto e non sapeva a chi appellarsi per questa bella vittoria….cercava di arrampicarsi sugli specchi ma con scarsa fortuna…. secondo me farebbe più bella figura a non commentare!!

  • Bisogna capirli, hanno rosicato per tutta la stagione fino ad oggi e sicuramente lo faranno per il proseguo. La verità è oscurata. Purtroppo la presunzione è pari ai commentatori di DAZON che sembrano non solo allenatori ma anche esperti di tecnica e atletica.
    Sono finiti tempi dei Veri commentatori oggi solo ………..

  • La cosa più importante è che dziczek stia bene.
    È sempre bello quando la Salernitana vince. Il massimo sarebbe i romani via da Salerno.
    Sempre bello , il malessere dei vari Michele , peto e cavajuoli vari quando vince la Salernitana… stanno troppo male hahahahahahh
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • È doloroso per Noi vedere L Arechi vuoto ma ribadisco che per L atmosfera di contestazione che c’è, meglio così per la squadra.

  • Malox, fissan, va caca, etc.! Bene, bene godetevi questi momenti e fate suonare le vostre trombe che a fine campionato farò suonare, ahimè come ogni anno di gestione Lotito, le mie solite campane!!!!
    Ricordatevi che voi siete i tifosi di Lotito e non della Salernitana! Liberate la Salernitana!

  • Ma perché tu peto e quelli della provincia a nord non andate sul sito del Napoli a commentare …visto che questa squadra e questa società non vi piace!!???

  • Io sono di Salerno e tifoso della Salernitana vecchio stampo che contestava certi presidenti. Da Iapicca, all cordate, dalla buonanima del presidente Peppino Soglia quando facemmo il corteo fino sotto casa sua campionato serie B 1991/92, Casillo con la buonanima del Siberiano ( se ci fosse stato lui non avrebbe mai permesso a Lotito di prenderci in giro e i lecchini e preseunti tifosissimi della Lotitiana non avrebbero messo la testa fuori dal sacco!) Aliberti. Ora invece di essere uniti per il bene della Salernitana e della Salernitanità contro questa società che non ci porterà mai in A, si creano i gruppi degli ignavi e dei lecchini di Lotito che non sanno riconoscere chi davvero ama la nostra Salernitana!
    Caro amico che pensi che io sia tifoso del Napoli, sei solo come quelli descritti sopra che se vi mettiamo davanti ai fatti, ci apostrofate come gufi o tifosi di altre squadre. Questo a conferma di quanto siete stupidi! Comunque le somme le tiriamo a fine campionato dopo i playoff che la Lotitiana non vorrà vincere! Forza Salernitana!

  • Una vittoria sofferta ma che probabilmente sarà dedicata a Patryk e invito a chi scrive di leggere i tabellini dove c’è il nome Salernitana e non altro al di là della proprietà.
    Nei 90′ a difesa della maglia granata e non altro.
    Tifoso della Salernitana e non altro!
    Forza Salernitana Sempre

  • Quindi ho capito non più galleggiamento da 10 posto …ma playoff !!!già abbiamo fatto passi avanti …..il tuo unico neurone inizia a funzionare!! Una domanda ti faccio visto che scrivi che la lotitiana non vorrà vincere i playoff mi spieghi nello specifico ciò come avverrà??venderanno le partite?? Non si impegneranno?? Fammi capire….

  • Secondo me, e credo che così la pensi tutta Italia, Ippocrita ha perfettamente ragione.

  • Chi ha parlato di 10mo posto? Serie B a vita si! Playoff giusto perché questo campionato di serie B è scadente. Non potrà andare in serie A per i motivi per cui io ed altri che la pensano come me non vogliamo questa dirigenza. Poi se dovesse salire ammetterò i miei eventuali errori di giudizio. Al momento, ogni fine campionato di serie B mi sta dando ragione!

  • Si ok il campionato è scarso!!!mi sembra la storia della volpe che quando non può arrivare all uva dice che è acerba….!!! Allo ci devi spiegare tu e gli altri una volta ai playoff cosa faranno?? Non si impegneranno?? Castori gli dira’ di perdere le partite?? La società dirà a castori che a sua volta dirà a di tacchio e compagni di non impegnarsi troppo!!! Oppure si inventeranno degli infortuni!!?? Sentiamo…un po’ visto che sai già l epilogo!!!!

  • Per noi “gufi” andare in serie A potrebbe significare prendere 2 piccioni con una fava. Forza ragazzi portateci in A con tutte le conseguenze che ci saranno

  • X Hippocratica Civitas Salernum : dice un proverbio “a lava’ a capa o ciuccio ci perdi tempo e o sapone”.Fuori i laziali da Salerno. La dignità non si classifica!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.