Decreto Ristori 5, bonus 1.000 euro anche a chi non ha partita Iva

Stampa
Sarà il Decreto Ristori 5 una delle prime mosse dell’appena nato Governo Draghi al fine di fornire un sostegno economico per quelle attività pesantemente gravate dalle chiusure a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia.

In particolare, il Bonus 1.000 euro potrebbe essere esteso anche ad altre categorie come i non possessori di partita Iva. In questo modo, il contributo economico abbraccerebbe una fetta di percettori più ampia rispetto a quella attuale.

Sarebbero al vaglio, infatti, dei criteri meno stringenti. Ai lavoratori precari, stagioni, professionisti e autonomi in assenza di partita Iva potrebbe essere chiesta l’esibizione di un contratto di lavoro attivato tra il 1° gennaio 2020 e il 29 ottobre 2020. Al vaglio anche la proroga di misure già in atto come il blocco dei licenziamenti e la cassa integrazione.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lo capite che queste mancette chiamate ristori sono solo il modo per fare indebitare ancora piu lo stato e pure i privati? l’obbiettivo è proprio questo: DISTRUGGERE l’economia reale, per poi confiscare conti correnti e immobili e dare a tutti un’elemosina basica standard uguale per tutti, in stile comunista. E a comandare ci saranno corporazioni sovranazionali senza anima e senza regole. Un governo unico mondiale, e per fare questo hanno organizzato questo colpo di stato globale utilizzando un falso virus, cioè chiamando covid una polmonite interstiziale, pompandola mediaticamente e soprattutto impedendo ai veri medici di curare le persone, facendo quindi aumentare i morti. Il disegno è ornai chiaro a tutti, tranne ai covidioti che continuano a credere alle favole degli assembramenti, museruole, aperitivi e caxxate simili, per non parlare del coprifuoco da dittatura.

  • Ti sei scordato di scrivere che la terra è piatta e che nel vaccino c’è un microchip

  • no per le cretinate ci sei tu, infatti l’argomento terrapiatta è tipico dei deficienti come te chce non sapendo cosa dire lo tirano fuori! e come il fesso, come sempre, puntuale, sei arrivato a dire la tua scemenza, l’unico argomento che conosci in fondo.
    Per gli altri che leggono, come vedete è passato un anno e tutto quello che dicevamo è avverato, stiamo andando esattamente in quella direzione che i deficicenti come 12:44 non riescono proprio a capire.
    Il microchip purtroppo per te esiste, e c’è pure quello da mettere nel cervello, è ampiamente pubblicizzato da Musk, se tu sapessi leggere lo sapresti. Siccome sei un cretino non ne sei capace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.